Il tesoro smarrito – Ralf Witthaus

“It’s a story about love…” con queste parole più di cento persone sono state accolte e poi accompagnate da Ralf Witthaus nel giorno dell’inaugurazione a visitare il disegno.

Per la nostra associazione è stato una grande emozione – e un grande successo – vedere per tutta la giornata di sabato  così tante persone salire a San Bernardo e meravigliarsi davanti alla collana, al meraviglioso paesaggio e all’appassionata narrazione di Ralf Witthaus. Siamo sicuri che tutti abbiano portato a casa un ricordo prezioso dell’Alto Lario e una riflessione sull’importanza di riscoprirne il valore.

Dobbiamo ringraziare tantissime persone per l’ottima riuscita dell’evento: l’amministrazione comunale di Musso – in particolare il sindaco Marco Pozzi e Omar Salice – gli uomini e le donne della Protezione Civile che hanno gestito con attenzione e cura l’accesso con jeep e elicottero, Elena Uberto e Rita che gestiscono l’agriturismo Labbio e hanno accolto con competenza e affetto volontari e visitatori, Adriana Salice e Giovanna e Germano Allara,  che hanno ospitato l’artista e i volontari per tutto il tempo necessario alla realizzazione dell’opera. Gli sponsor che hanno reso possibile la realizzazione: Fondazione Cariplo, comune di Musso e Stihl. Tutti gli enti che hanno dato il loro patrocinio: Ersaf, Provincia di Como, Comunità Montana Valli del Lario e del Ceresio, Comune di Dongo e Comune di Morbegno. Il collegio regionale guide alpine lombardia. Tutte le associazioni che ci hanno supportato: prowalking, cantieri d’alta quota, playMorbegno.

Ma soprattutto vogliamo ringraziare tutte le persone che sono venute a vedere il disegno, e tutte quelle che verranno! Vi aspettiamo ancora numerosi!

 



Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *